Chi ha scattato la foto?

L'hashtag "#couplegoals" ha innegabilmente spinto molte coppie a curare un'immagine online di una relazione perfetta. Sebbene molte coppie sui social media siano realmente felici, alcuni tentativi imbarazzanti di "perfezione" sono semplicemente troppo incredibili per essere ignorati, ed è esattamente ciò che è accaduto a questo duo apparentemente a riposo.
La coppia ha condiviso una foto di sé "profondamente addormentata", ma un follower scettico li ha subito smascherati. Hanno scherzosamente chiesto se la foto fosse stata scattata da una mosca sul muro, sottolineando che era fisicamente impossibile per uno dei due aver scattato lo scatto mentre era incosciente.
Una fidanzata platonica

Le persone generalmente si dividono in due categorie: i romantici senza speranza che adorano vedere l'amore online, e coloro che trovano le manifestazioni pubbliche di affetto totalmente estenuanti. Quando un utente ha cercato di impressionare il suo pubblico con uno scatto romantico "candid", un commentatore con l'occhio acuto era pronto a fargli scoppiare la bolla.
L'uomo ha affermato di aver scattato una foto segreta della sua ragazza, ma non aveva fatto i conti con i detective di internet. Qualcuno ha eseguito una rapida ricerca e ha dimostrato che l'immagine era una foto generica che sicuramente non ritraeva la sua vera partner.