42 Cose Strane in Giappone Che Puoi Provare Solo Qui

1. I distributori automatici sono ovunque

Distributori automatici giapponesi

Il Giappone ospita oltre 4 milioni di distributori automatici! Mentre molti sono riforniti con le solite bibite e caffè in lattina, alcuni delle versioni più intriganti dispensano action figure, ombrelli, zuppe, latte, natto, opere d'arte, merchandise anime, birra, sigarette e altro ancora.

Advertisements

Per un'immersione più profonda in questo lato stravagante della cultura giapponese, dai un'occhiata alla nostra lista dei 10 distributori automatici fuori dal comune che puoi trovare in Giappone—una testimonianza della creatività, comodità e amore per l'inaspettato del paese.

Advertisements

2. WC intelligenti Washlet

Japanese washlet toilet

I super WC giapponesi, noti come “washlet,” sono dotati di un ventaglio di funzioni ad alta tecnologia. Dai getti posteriori regolabili e controlli della temperatura dell'acqua ai deodoranti integrati e persino suoni per coprire il rumore, questi WC del futuro fanno impallidire i bagni convenzionali.

Advertisements

Anche se la loro serie di pulsanti può essere inizialmente travolgente, la maggior parte dei washlet può essere padroneggiata con solo pochi trucchi di base, trasformando anche il visitatore più esitante in un utente sicuro della futuristica tecnologia da bagno giapponese.

Advertisements